Madonna ha recentemente proposto un duetto a Lady Gaga direttamente sul palco di uno dei suoi concerti, per fare così definitivamente pace dopo la lunga serie di battutacce che la signora del pop le aveva indirizzato. Ma la giovane popstar ha dato forfait.

Madonna aveva nuovamente accusato Lady Gaga d’essere una copiona, per poi ritrattare dicendo di amarla e di volere cantare con lei. Ma la Germanotta non ci ha visto nessun tentativo pacificatore. È stato direttamente il manager della giovane cantante, Vincent Herbert, a dichiarare:

Galleria di immagini: Lady Gaga a Milano con Donatella Versace

«Madonna ha chiamato per chiedere a Gaga di esibirsi con lei allo Yankee Stadium. Il suo manager ci ha contattato e ha detto che Madonna vorrebbe esibirsi con lei.»

Ma Lady Gaga ha rifiutato l’invito di Lady Ciccone. Pare però che non sia per rancore, quanto per effettiva mancanza di tempo:

«[Lady Gaga] avrebbe davvero voluto farlo. Ha detto “Se lo facciamo, diamo il ricavato in beneficenza”. Ma Gaga è molto impegnata nel suo tour.»

Tour che l’ha portata ieri in Italia, dove ha fatto visita all’atelier Versace e fatto numerosi cambi d’abito, tutti molti provocanti, alla faccia delle ultime accuse riguardo al suo aumento di peso. È stata fotografata sul terrazzo dell’hotel con Donatella Versace, di nuovo con lei in abito rosso il cui corpetto era particolarmente rivelatore, e poi ancora con un patchwork di pezzi di tela nera tenuti insieme da spillette da balia. E questo era evidentemente il più provocante di tutti, completato da una pettinatura platino e trucco pesante che facevano di Gaga un’aspirante Donatella Versace. E stasera il concerto a Milano.

Fonte: BusinessStandard