Lady Gaga ha chiuso il tour europeo, che l’aveva portata anche a Milano, lo scorso sabato a Barcellona. E forse per non tradire le migliaia di fan accorsi per il concerto, quando è stata male sul palco non se n’è andata dietro le quinte, ma ha rimesso ben 4 volte continuando con la performance.

Lady Gaga di sicuro riaccenderà le polemiche e gli infiniti rumor riguardo al suo aumento di peso con questo nuovo episodio a Barcellona. La cantante stava scendendo da una scaletta sulle note di The Edge of Glory, con un ballerino che la aspettava in fondo, quando tutto è iniziato.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Milano con Donatella Versace

Prima ha vomitato sulla scaletta affacciandosi dal corrimano, poi direttamente sul palco. Schiena contro schiena con il ballerino, da cui era seminascosta, ha dato di stomaco ben tre volte, per fortuna dando le spalle alla folla. Ma la Germanotta non è riuscita a nascondere il flusso che le usciva di bocca.

E nonostante tutto si è rialzata dopo ogni rigurgito, continuando a danzare e cantare, appena premurandosi di salvare le chiome. Il video in questione di Lady Gaga è stata postato ieri su Youtube, e ora fioccheranno inevitabili le domande. Perché se era bastato l’aumento di peso a gridare alla gravidanza, figurarsi adesso che sono apparse anche le nausee.

Fonte: DailyMail