Di record Lady Gaga, la star ventiquattrenne statunitense, ne ha raggiunti tanti: una carriera impeccabile, milioni di dischi venduti, singoli che fanno girare la testa a chiunque, cambi di look pazzeschi che la tendono sempre ai primi posti nei giornali di gossip.

Insomma: questo è un periodo alquanto positivo e fertile per la giovane cantante. E arriva la notizia di un altro record da dieci e lode: è la prima persona vivente ad avere più di 10 milioni di fan su un singolo social network, Facebook per l’appunto, superando anche il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Cifre davvero da capogiro: su Famecount.com potete trova tutte le cifre aggiornate. Ma la cosa più interessante è che Lady Gaga ha record di sostenitori anche su Twitter e su YouTube. I suoi video impazzano in rete, raccogliendo sempre più sostenitori da tutte le parti del mondo.

Un successo internazionale quello della cantante che, in ogni sua apparizione e in tutto quello che fa, riesce sempre a lasciare sbalorditi. Attualmente i suoi fan sono 10.436.120, ma nel momento in cui vi collegherete alla sua pagina ufficiale di Facebook, senza dubbio la sua cifra sarà enormemente aumentata e continua a incrementarsi di minuto in minuto.

Così Lady Gaga ha ben pensato di ringraziare personalmente tutti i suoi sostenitori; vi lasciamo di seguito al video registrato dalla star.