Lady Gaga è stata costretta a mostrare la prima immagine del suo nuovo profumo, Fame. Le foto erano infatti già comparse in rete su un blog di moda canadese e quindi la popstar ha dovuto anticiparne la presentazione, pubblicando uno scatto attraverso il suo seguitissimo profilo Twitter.

Galleria di immagini: Lady Gaga in Australia con Taylor Kinney

Lady Gaga ha così introdotto il suo profumo, Fame, ai suoi numerosi follower di Twitter:

«Sembra che le foto del mio profumo siano state “leakkate” (anticipate) in rete. Oh, voi editrici di blog fashion, non posso far altro che piegare le mie dita a voi!»

La confezione della sua nuova fragranza Fame, che vi presentiamo in apertura di post, rispecchia in pieno lo stile di Lady Gaga: vistosa, eccentrica, aggressiva, ma anche raffinata nel suo particolare modo. Riguardo al contenuto, Gaga ha twittato che profumerà come:

«Il cuore schiacciato di un’orchidea tigre, con un velo nero di incenso».

Sembra quindi che sarà una fragranza molto particolare e originale e la cantante anticipa inoltre che si tratterà del primo profumo in nero. L’arrivo nei negozi di Fame è annunciato per il prossimo agosto e per presentarlo la Germanotta è prevista anche sulla cover del numero di settembre di Vogue. Curiose di provare questa sua singolare fragranza?

Fonte: DailyMail

Lady Gaga: Fame