Lady Gaga posta su Twitter le sue foto del safari in Africa. Gli animalisti e le associazioni cruelty free possono stare tranquille, in realtà stavolta non si è trattato di nulla che metta la popstar nella scomoda posizione di difendersi dalle accuse, come per il vestito di carne, perché il safari è stato solamente fotografico: nessun leone è stato maltrattato.

=> Leggi perché Lady Gaga è l’artista più eccentrica di sempre.

Galleria di immagini: Lady Gaga per Terry Richardson

I leoni sembrano aver colpito moltissimo la fantasia di Lady Gaga, che, per niente spaventata, ha scattato molte foto nella maniera più ravvicinata possibile. E anche un’artista eccentrica come lei si è sciolta di fronte alla bellezza della natura, che ha creato questi animali bellissimi e dall’indole spesso feroce.

Lady Gaga ha scritto a corredo delle foto:

«In questa foto sono circa a 10 piedi da 13 leoni, di cui 2 cuccioli. Ho trascorso circa 30 minuti con loro e fotografati mentre facevano un pisolino. A un certo punto un leone si è svegliato ma ci ha lasciati avvicinarci. Ho scattato una foto a 5 piedi da una leonessa, non è bellissima?»

Infine, difficile non soffermarsi anche sull’abbigliamento della cantante, che indossava un cappello da safari con un buco, in modo che fuoriuscisse la sua coda di cavallo, e una sciarpa che le è stata donata dalla principessa di Monaco.

Fonte: Eonline.