Lady Gaga potrebbe essere nel nuovo film di quella che ormai si annuncia la saga di Zoolander. Pare che le siano stati offerti tre milioni di sterline, segno che il regista Ben Stiller la desideri profondamente nel cast. E pare anche che la ragione non sia semplicemente nella notorietà e nel suo ampio stuolo di fan, ma soprattutto nel suo spiccato senso dell’umorismo.

Galleria di immagini: Zoolander

Non si sa se Lady Gaga abbia già accettato, né si conoscono particolari sulla parte che le è stata offerta, ma sembra che la popstar, al di là di Zoolander e del suo regista-protagonista Ben Stiller, sia avviata verso una radiosa carriera cinematografica, come già è accaduto all’antesignana di tutte le popstar Madonna.

La differenza tra Lady Gaga e Madonna tuttavia è nella qualità dei primi film che l’una si sta avviando a girare e l’altra ha girato. Di Madonna resta agli annali lo scivolone di Shangai Surprise, in cui recitava accanto all’ex marito Sean Penn. Lady Gaga invece, oltre a due cammei, tra cui quello prestigioso in Man in Black 3, sta interpretando il personaggio de La Chameleon nel film d’essai di Robert Rodriguez Machete Kills, sequel di Machete.

Nel nuovo film di Zoolander ci sarà ancora una volta Owen Wilson nei panni di Hansel: lui e Stiller sono ormai una coppia inossidabile della commedia statunitense come Jack Lemmon e Walter Matthau o Dean Martin e Jerry Lewis. Pare che per la parte offerta alla Germanotta siano state prese in considerazione anche Kate Moss, Kate Upton, Heidi Klum e Adriana Lima.

Fonte: NME.