MTV ha intervistato la mente creativa dietro l’immagine di Lady Gaga: Laurieann Gibson, che per l’occasione sarà anche la co-regista del nuovo video “Judas“. Assicura sarà un video tutt’altro che blasfemo, ma anzi molto potente, e con un messaggio assolutamente liberatorio.

Ed è stata proprio la signora Gibson a dichiarare che Lady Gaga sarà niente di meno che Maria Maddalena nel video che stanno preparando e che uscirà il 19 aprile. Laurieann ha risposto ai dubbi sono già emersi sul singolo:

Galleria di immagini: Lady Gaga compleanno sul palco

“Vi dico ora che sono cristiana e che la mia carriera è la prova di Dio nella mia vita. Credo che la maggior parte delle persone sia convinta su Lady Gaga e la blasfemia, premeditando così l’approccio del video. Credo che saranno molto scioccati nello scoprire quanto grande sia il messaggio e quanto sia liberatorio per tutte le giuste ragioni. Scioccherà il mondo”.

L’entusiasta Gibson ha anche dichiarato che tra lei e la pop-star c’è un legame assolutamente speciale:

“È un’astista davvero forte e impegnata. La sua lealtà nei miei confronti è una cosa di cui sarò eternamente grata. Siamo connesse a livello spirituale. Abbiamo bisogno una dell’altra e “Judas” è la rappresentazione definitiva del nostro vero legame.”

Ci sono pochi dubbi sul fatto che anche questo prossimo video uscirà nel clamore come “Born this way“.