Il rapporto di Lady Gaga con i suoi fan dovrebbe davvero essere preso come esempio da moltissimi suoi colleghi. La cantante è famosa per amare in modo particolare il suo pubblico di “Little Monsters” e per non perdere mai l’occasione di dimostrare il suo affetto, ma nessuno avrebbe potuto immaginare fino a che punto si sarebbe potuto spingere l’amore della star per i suoi seguaci.

La cantante, infatti, ieri ha deciso di coccolare un piccolo gruppo di fan irlandesi che la aspettava trepidante fuori dal suo albergo di Dublino, sfidando il freddo di fine ottobre. Preoccupata per la salute dei ragazzi, Lady Gaga ha così deciso di far recapitare loro una dolce sorpresa.

Mentre il gruppetto era al freddo, in attesa di poter vedere anche solo per un secondo la cantante, all’improvviso ecco arrivare un carrello colmo di tazze di cioccolata calda fumante. Lady Gaga ha fatto le cose per bene, tanto che ogni singolo fan si è visto offrire la bevanda bollente, senza che nessuno ne rimanesse privo.

Inutile dire quale sia stato lo stupore e, al tempo stesso, la gioia dei ragazzi, che non hanno mancato di farsi fotografare tutti assieme mentre assumevano pose da “Little Monsters” stringendo orgogliosi il loro bicchierone di cioccolata. Di certo questo è un nuovo e altruistico modo della star di “Poker Face” di attirare l’attenzione, dopo che nei giorni scorsi ha campeggiato su tutti i tabloid di oltremanica per i suoi outfit, sfoggiati nelle occasioni più strane.