Lindsay Lohan se l’è cavata anche stavolta contro l’accusa di furto di occhiali da sole e orologi dalla casa di un suo ex. E la sua nuova amica Lady Gaga non ha perso tempo per prenderla in giro mandandole un twit irriverente, a proposito di un certo paio di orecchini.

Lady Gaga e Lindsay Lohan sono diventate amiche all’inizio di luglio, complice un party allo Chateau Marmont, dove purtroppo per la giovane attrice combina-guai non potranno esserci più feste in vista per le due super star, considerato che è stata bandita a vita per non aver pagato una cifra come 47mila dollari.

Galleria di immagini: Lady Gaga per Terry Richardson

Ma Lindsay è piena di risorse, perciò non si può mai dire. Come per il caso di accuse di furto da cui è appena stata scagionata per mancanza di prove. Le ultime tribolazioni legali della ex star Disney riguardavano infatti un furto di occhiali da sole e orologi, per un valore di 100.000 dollari, dalla casa di un suo ex Sam Magid. La sera stessa in cui è stata scagionata ha postato una foto di sé con dei vistosi orecchini, foto intercettata da Lady Gaga che le ha scritto via twitter:

«Lindsay Lohan sono miei quegli orecchini? Questo è imbarazzante…:) Baci Baci compagna di Chateau.»

Ma forse la Germanotta, in giro per l’Europa con il tour, non sapeva che la sua battuta aveva dei risvolti piuttosto feroci: senza contare la presa in giro dei gioielli, da cui è stata scagionata appunto per sola mancanza di prove, il fatto che la Lohan non potrà più essere compagna di feste allo Chateau Marmont. Ma tra amiche sono concessi degli scivoloni evidentemente.

Fonte: TMZ