Niente ci stupisce più di Lady Gaga, che ci ha abituati a performance sempre più bizzarre e provocatorie. Ma ecco che la star ha dato il meglio di se sul palco a Praga, dove si è presentata fasciata di latex trasparente con solo due cerotti che le coprivano i capezzoli.

A metà tra una novella crocerossina e una suora in versione sexy, la Germanotta sembra aver ormai esaurito tutte le idee per rendere il suo spettacolo ogni volta differente. Il The Sun ci informa di questa ultima trasformazione veramente hot, e anche di una certa tendenza delle mamme inglesi di vestire le loro bambine in stile Gaga, ricreando mini abiti fatti di carne.

Intanto, la cantante statunitense ha annunciato di aver praticamente ultimato il suo nuovo album “Born this Way“, e sebbene non ci sia ancora una data di uscita, il disco sarebbe quasi perfetto stando alle sue parole postate su Twitter un paio di giorni fa.

Melodie senza fine e una poesia che mi sta martellando il cranio. Ma non ci vorrà molto altro tempo, è quasi perfetto. Ma io non vogliono quasi.