Lady Gaga aveva promesso ai fan un regalo per Capodanno e, di certo, non ha deluso proprio nessuno. La Germanotta ha infatti annunciato la data d’uscita del suo nuovo album “Born This Way“, fissata per l’ancora lontano 23 maggio, mentre il primo singolo omonimo arriverà il 13 febbraio. Ma non è finita qui.

Galleria di immagini: lady gaga 2011

Lady Gaga ha infatti postato per l’occasione su Twitter un’immagine in bianco e nero in cui indossa solamente una giacca di jeans con la scritta “Born This Way” e nient’altro, nemmeno gli slip. La fotografia decisamente esplicita è uno scatto del fotografo britannico Nick Knight.

Alla mezzanotte e un minuto del primo giorno dell’anno, la popstar ha quindi fatto un piacevole e sexy regalo a tutti i suoi fan, accompagnato dalla data d’uscita del suo nuovo album e del singolo, entrambi intitolati “Born This Way”. La cantante ha inoltre postato parte del testo della canzone:

Don’t hide yourself in regret, just love yourself and you’re set. I’m on the right track baby, I was Born This Way.

L’attesa per il nuovo album è quindi ormai alle stelle e certo ancora una volta Lady Gaga ha saputo come attirare su di sé l’attenzione in maniera provocante e trasgressiva. E senza nemmeno il bisogno di mettere addosso qualcosa.