Continuano ad arrivare immagini bizzarre che mostrano Lady Gaga in giro per Milano, dove sta sfoggiando alcune delle sue mise più insolite e discutibili. Dopo averla vista vestita a lutto da Chanel, la star statunitense si è recata presso lo studio di registrazione “Officine Meccaniche” con ai piedi un paio di stivali a torre privi di tacco.

Il nero sembra predominare nelle passeggiate milanesi della Germanotta, che questa volta ha indossato un abito scollatissimo con spacco vertiginoso, abbinato a un paio di stivali che sembrano sfidare la forza di gravità. Alti fino alla caviglia, ricoperti di borchie e dall’aria molto scomoda, questi stravaganti stivali hanno quasi fatto rischiare l’osso del collo alla bionda cantante.

Le immagini diffuse dal sito Daily Mail, infatti, mostrano Stefani aggrappata alla portiera della sua auto in procinto di cadere. La regina del pop sembra comunque essersela cavata bene, ormai probabilmente abituata a camminare con indosso scarpe assolutamente pericolose.

Intanto si avvicina sempre di più il Lady Gaga Day, programmato per il 9 dicembre: in questa data, infatti, saranno finalmente svelate le otto sculture di cera dedicate alla camaleontica cantante ventiquattrenne, realizzate per alcune delle sedi mondiali del Museo Tussauds.

Peccato che, ormai, non ci sia abbastanza tempo per creare una nona statua che illustra Lady Gaga mentre sfida la gravità.