Lady Gaga è in trasferta a Londra e sembra stia dando il meglio di sé in materia di mise stravaganti. Solo ieri l’abbiamo vista indossare un abito voluminoso fatto di lunghi filamenti rosa, e oggi il suo abbigliamento non è da meno.

Il Daily Mail ci mostra Lady Germanotta mentre esce dal suo hotel londinese il 22 ottobre, lasciando i paparazzi di stucco sfoggiando un inedito look alla Crudelia De Mon. Capelli lunghi e grigi, abito lungo fino ai piedi bianco e nero e occhialoni pesanti. Il paragone con la protagonista del noto film Disney arriva spontaneo, infatti la star del pop sembra improvvisamente invecchiata.

Questa vacanza nel Regno Unito arriva dopo la romantica fuga d’amore in Grecia con Luc Carl, futuro sposo di Stefani. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la coppia si sposerà a dicembre con un matrimonio all’italiana, con tanto di famiglie al seguito.

Intanto la cantante sta scrivendo i pezzi per il suo nuovo album, e contemporaneamente è impegnata nel “Monster Ball Tour”. Ecco che cosa ha affermato la bionda ventiquattrenne riguardo questo suo essere stacanovista:

La gente dice: perché non aspetti che il tour sia finito prima di terminare il tuo album? E io dico: in primo luogo i miei fan non hanno intenzione di aspettare così a lungo. In secondo luogo, perché ho tanta ispirazione ogni notte quando io sono qui con voi in concerto. Poi, dopo lo show bevo una bottiglia di Jameson (whisky) e mi rovino. Io bevo molto e poi dico la verità su di me.

Rivediamo Lady Gaga in una gallery di immagini che comprende anche le sue nuove trasformazioni londinesi.