Lady Gaga ha preso molto sul serio la sua “morte” su Twitter e Facebook. Tanto da portare in giro il suo stesso lutto. La vediamo infatti a Milano, ieri, mentre esce dalla boutique di Chanel in versione total black e ricoperta da un velo, di nuovo in Italia per i concerti di stasera e domani.

L’iniziativa benefica, per cui varie star hanno spento i propri account digitali, doveva portare un milione di dollari per la lotta all’Aids. I fan saranno certo numerosissimi ma non generosi evidentemente, visto che non sono arrivati nemmeno a un quinto dall’obiettivo. E finché non si arriva al milione, Lady Gaga non tornerà alla vita digitale.

Ha persino lasciato una sua foto in una bara sul suo account di Facebook. E nel frattempo se ne va a spasso a far compere vestita da vedova di se stessa. Chiodi, pelle, velo nero, labbra nere e pallore mortale. Eccola come si è presentata ieri ai paparazzi milanesi.

Magari i simpaticoni di Entertainment Weekly aggiungeranno anche questi outfit alle loro personali versioni Barbie di Lady Gaga.