Lady Gaga è ossessionata da se stessa? Secondo quanto riportano nuove indiscrezioni, la popstar è fissata da ciò che viene detto su di lei in Rete e continua a cercare il suo nome su Google. Un’ossessione che rischia di diventare preoccupante?

Lady Gaga, secondo quanto racconta il tabloid britannico Star, sta raggiungendo livelli di fissazione nei confronti di se stessa davvero notevoli. Il magazine racconta che:

Galleria di immagini: Lady Gaga a Rio

«Non importa in che parte del mondo si trovi, Gaga si assicura di svegliarsi alle 9 di mattina sul fuso orario di New York, in modo da poter leggere tutti i suoi Google Alerts della giornata.»

La situazione starebbe andando fuori controllo:

«Sta diventando completamente rapita dal culto per la sua stessa personalità e ormai non sembra più sapere chi è. Non è una cosa salutare.»

I motivi di questo continuo bisogno di attenzioni? Stando a Star, la Germanotta è:

«Così spaventata di essere dimenticata che ha cominciato a credere che tutta la stampa è buona stampa. Non le interessa nemmeno se la gente parla male di lei, basta che parlino di lei. La gente diceva che era grassa per settimane e lei era elettrizzata perché era un trend su Google, e questo è tutto ciò che le importa.»

Cosa ne pensate di queste voci? L’ennesima bufala confezionata ad arte dai tabloid britannici, oppure un segnale preoccupante per la cantante?

Fonte: Opposing Views