Finalmente una bella notizia per Lady Gaga, che in questo periodo sembra abbastanza provata dalle varie accuse di plagio e, soprattutto, dalla diffusione di alcune vicende del suo passato che probabilmente avrebbe preferito nessuno riportasse a galla, come la sua storia con l’ex manager Rob Fusari.

La serata degli MTV Video Music Awards è stata invece un totale trionfo per la star ventiquattrenne, che ha portato a casa otto premi contro i due di Eminem. La Germanotta ha fatto il suo ingresso con il suo estroso abito rosa firmato Alexandre McQueen, talmente bizzarro da simulare tante fette di carne cruda che ricordano la recente cover di “Vogue Homme Japan”.

Premiata per il video di “Bad Romance“, Lady Gaga è apparsa visibilmente commossa e non ha trattenuto le lacrime. Mentre Cher le consegnava il riconoscimento, la cantante ha cercato di mascherare la tensione e l’imbarazzo scherzando sul suo originale vestito:

Non avrei mai pensato che avrei chiesto a Cher di tenermi la mia borsetta fatta di carne.

La star ha poi rivelato che il suo nuovo album si chiamerà “Born This Way”, e si vocifera anche che abbia firmato un accordo con la Coty Inc. per lanciarsi nel commercio di prodotti firmati da lei. Il primo profumo siglato Lady Gaga, infatti, è previsto per la primavera 2012.

Ecco la Germanotta in tutte le sue trasformazioni la serata del 12 settembre.