Lady Gaga e Adele: è sfida tra le due cantanti non per chi vende più dischi, bensì per chi è più in forma. Le due artiste musicali di maggiore successo degli ultimi anni sono in competizione tra loro, ma questa volta non è per la cima delle classifiche.

Lady Gaga si è lamentata perché negli ultimi tempi le riviste si sono concentrate sul suo aumento di peso, dichiarando che Adele è più grande di lei, a livello di peso, non di talento. Dopo la rivalità continua con Madonna e quella, ormai risolta, con M.I.A., la Germanotta si è trovata una nuova rivale da prendere di mira?

Galleria di immagini: Lady Gaga in Australia con Taylor Kinney

In un articolo apparso sul sito di Usa Today che cita il magazine Stylist, Lady Gaga ha fatto un complimento ironico nei confronti di Adele:

«È più grande di me, ma come mai nessuno ne parla? Lei è così meravigliosa e penso che la sua sicurezza sia qualcosa da emulare.»

Pare quindi che la popstar americana non stia gradendo per niente le attenzioni che i media hanno rivolto negli ultimi tempi al suo aumento di peso, prendendosela con la collega britannica. Gaga ha inoltre dichiarato:

«Ero consapevole di alcune foto su Internet. Mia mamma una volta mi chiamò per chiedermi: “Sei aumentata di peso?”. Tutti mi parlavano di questo e non mi interessava. Ma quando ho sentito che si parlava di questa cosa anche al telegiornale, in mezzo a notizie di guerre, crisi economica ed elezioni, ho pensato: “È ridicolo!”. Voglio dire, che razza di esempio diamo a una ragazza che guarda la TV?»

Fonte: Ansa