Brutte notizie per i Little Monsters: Lady Gaga è costretta ad abbandonare il Born This Way Tour a causa di un incidente avvenuto sul palco, al quale dovrà rimediare con un intervento chirurgico.

Lady Gaga ha subito una lacerazione della cartilagine dell’anca destra, che le ha provocato un’infiammazione articolare e conseguenti forti dolori, che le impediscono di portare avanti adeguatamente il suo show.

=> Scopri le strane richieste di Lady Gaga in tour

Galleria di immagini: Lady Gaga a Mosca

Nonostante abbia tentato di continuare a esibirsi anche dopo l’incidente, Mother Monster ha infine deciso di fermarsi dopo alcuni esami fatti mercoledì scorso, che hanno evidenziato la necessità di un’operazione. Lady Gaga aveva già diffuso il problema su Twitter all’indomani di un concerto a Montreal.

«L’ho tenuto nascosto al mio staff, non volevo deludere i miei meravigliosi fan. Ma dopo lo spettacolo di ieri sera non riuscivo a camminare, e nemmeno ora.»

Probabilmente la scelta migliore, cui i fan hanno risposto con comprensione e caloroso supporto.

Il 2013 non è iniziato nel migliore dei modi per la pop star: prima la disputa legale con l’ex-assistente, ora l’operazione.

=> Leggi della disputa legale con Jennifer O’Neill

Lady Gaga era in tour con il suo Born This Way Ball dal 2012: il tour ha toccato anche Milano lo scorso ottobre. Quella di Montreal è diventata per ora la data finale, ma non è detto che una volta rimessasi dall’operazione la star non rimetta in piedi anche il suo spettacolare show.

Fonte: Mtv