Se le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Lady Gaga, in merito all’uso che la cantante fa di tanto in tanto di cocaina, hanno suscitato non poche polemiche, molto probabilmente si avrà la stessa reazione con la precisazione che ha appena fatto. Lady Gaga ha infatti ammesso a Vanity Fair che l’uso di droga l’ha aiutata in quanto a creatività, e più precisamente le ha permesso di trovare una certa ispirazione.

Anche se le sostanze stupefacenti l’hanno aiutata a iniziare il tutto, adesso Gaga assume cocaina “solo” un paio di volte all’anno. Non ne sentirebbe infatti più il bisogno, perché:

Una volta che si aprono le porte, si aprono per sempre. Le persone che dicono di aver bisogno della droga per essere creativi fanno schifo.

Dichiarazioni shock, queste, e le polemiche non sono tardate ad arrivare. Janice Dickinson ha fortemente criticato Lady Gaga per tali affermazioni: non ci sarebbe stato alcun motivo valido per rivelare queste cose al pubblico che la segue, un pubblico che, si ricorda, è formato per la maggior parte da giovani.

Se la cantante è da una parte molto poco apprezzata da una buona quantità di persone, dall’altra parte in moltissimi la adorano, e tra questi anche alcuni personaggi famosi. A tal proposito risultano curiose le dichiarazioni di Madonna: la popstar ha infatti detto di esser letteralmente ossessionata da Lady Gaga e che sta impazzendo pur di partecipare al suo ultimo tour mondiale.

Madonna la vorrebbe direttamente all’interno dei suoi prossimi concerti, nel tour che è programmato per l’anno prossimo: vuole a tutti i costi lavorare con lei. A quanti piacerebbe un’accoppiata Madonna – Lady Gaga?