Lady Gaga ha postato una foto dal suo account Twitter che ha fatto balzare sulla sedia il mondo del Web. Non per qualcosa di osceno ed eclatante, semplicemente perché stesa sul letto con gli occhi chiusi, aveva le labbra atteggiate in una specie di broncio: labbra sospettosamente più gonfie del normale. Da cui la domanda che tutti si pongono: anche lei ha ceduto alla chirurgia plastica?

Galleria di immagini: Lady Gaga in Australia con Taylor Kinney

Lady Gaga non è certamente nota per la bocca sensuale, più che altro per i suoi record musicali e le sue prese di posizione, come quella per cui condannava proprio la chirurgia plastica poco tempo fa. Perciò la foto in questione ha fatto sollevare molto sopracciglia.

Con gli occhi chiusi, il volto stanco e la boccuccia all’infuori, le labbra di Lady Gaga sono evidentemente più grandi del solito. L’unica cosa che resta da chiedersi è se sia l’effetto del collagene o magari di qualche causa più naturale. Troppi baci dal, di nuovo, compagno Taylor Kinney? La posa potrebbe anche lasciarlo pensare. che si tratti di un eccesso di rossetto volumizzante suona inverosimile, visto che è stata scattata di notte a letto.

La Germanotta era infatti in un hotel di Melbourne dove sta portando in giro il suo tour mondiale, in una lunga serie di sold-out. Non resta che aspettare le prossime apparizioni pubbliche per farsi un’idea più chiara del volume delle sue labbra.

Fonte: Sun