Spesso Lady Gaga è stata accusata di essersi ispirata per il suo look ad altre artiste, da una diva come Madonna fino a nomi meno conosciuti della scena pop come Kerli o Róisín Murphy; anche questa volta il suo nuovo look ha fatto nascere il sospetto di nuove e sorprendenti fonti di ispirazione.

Lady Gaga lo scorso 6 gennaio è apparsa in una performance a sorpresa all’interno del Plaza Hotel di New York, sfoggiando un’immagine tutta nuova che però ha ricordato la teen star della serie “Gossip Girl”, Taylor Momsen.

La Germanotta si è quindi presentata con un look aggressivo e gotico, con tanto di completo in pelle nera molto scoperto, stivali e giarrettiera, davvero molto vicino allo stile da rockstar della giovane attrice nonché trasgressiva cantante dei Pretty Reckless.

La cantante di “Bad Romance”, in arrivo a maggio con il nuovo album “Born This Way“, ha inoltre sfoggiato un’inedita abbronzatura da lettino solare, che ha invece ricordato un’altra star in ascesa della TV americana: Snooki, la “tamarra” italo-americana protagonista del reality-show di MTV “Jersey Shore”. Insomma, in pratica Lady Gaga questa volta si è presentata come una versione lampadata della pallida Taylor Momsen. Voi cosa ne pensate di questa sua nuova immagine?