Lady Gaga torna a far parlare di sé. Dopo essere apparsa con alcuni chili in più del solito e aver attaccato ironicamente Adele, adesso la popstar è tornata a farsi vedere in piena forma fisica, ma non è questo ciò che farà più discutere.

Lady Gaga per Halloween ha infatti scelto di indossare un vestito molto particolare. La cantante si è presentata vestita di… cannabis. Proprio così, la Germanotta ha voluto trascorrere la notte più trasgressiva dell’anno in una maniera naturalmente molto trasgressiva e destinata a scatenare polemiche.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

L’interprete di Born This Way e Poker Face ha twittato una sua immagine con indosso questo particolarissimo costume per Halloween, autoproclamandosi regina della cannabis, nelle sue parole: “Princess High the Cannabis Queen”.

Come costume di Halloween, Gaga si è presentata praticamente nuda nella parte superiore, con i seni coperti giusto da due foglioline di cannabis. Una scelta assolutamente originale che tra l’altro si è rivelata l’occasione perfetta per mostrare il suo fisico di nuovo in ottima forma. Come ha fatto la superstar ha perdere peso così rapidamente? Secondo quanto riporta il Toronto Star, ha seguito una dieta senza glutine già a partire dalla fine dell’estate e si è data da fare praticando parecchio fitness. Un allenamento che a quanto pare ha dato i suoi frutti e così la cantante ci ha potuto regalare in occasione di Halloween un altro dei suoi singolari look.

Fonte: Examiner