Per Lady Gaga è un momento molto triste, infatti ha appena perso il nonno paterno al quale era molto legata. La Germanotta non ha mai nascosto il suo affetto per la famiglia, e anche recentemente aveva discusso della malattia del nonno, sebbene non ami parlare della sua vita privata.??

Joseph Germanotta è mancato all’età di 88 anni mentre si trovava nel New Jersey, e solo un paio di giorni prima la star statunitense si era recata a fargli visita insieme alla madre e al fidanzato, Luc Carl. La presenza di quest’ultimo sembra ormai fondamentale nella vita della cantante, tanto da volerlo avere vicino in un momento difficile come questo.??

In uno slancio si nostalgia e preoccupazione, Stefani aveva raccontato la sua vicenda familiare durante una pausa del concerto tenuto a Nottingham, lo scorso maggio, quando aveva dedicato al nonno il suo brano “Brown Eyes”.

Non amo parlare della mia vita personale, ma mio nonno sta male, e io le sono molto vicina. Sono veramente triste e piango tutto il giorno. Così ho pensato di essere onesta e dirvi quello che sta succedendo. Mio nonno è troppo vecchio per venire al mio show, ma suppongo che se cantiamo abbastanza forte, lui sarà in grado di sentire.

Ma per non smentirsi mai, o forse per sdrammatizzare e rendere normale un momento invece drammatico, Lady Gaga si è presentata l’ultima volta dal caro nonno indossando un paio dei suoi bizzarri stivali altissimi.

Look nero, ma molto più disinibito, ha caratterizzato l’interprete di “Bad romance” durante una passeggiata newyorchese insieme a Luc, con il quale ha trascorso lo scorso sabato 25 settembre. Gambe nude, giacca in pelle e visibilmente giù di morale. Ecco com’è apparsa la bionda ventiquattrenne, il cui affiatamento con il boyfriend è sempre più evidente.