Lady Gaga, fanatica dell’astrologia, sembra preoccupata per una serie di aspetti stellari che non le sarebbero del tutto favorevoli. Lo ha dichiarato una fonte al Sun, secondo cui la popstar avrebbe paura soprattutto del cosiddetto “Mercurio retrogrado”, ovvero un aspetto che secondo gli esperti di oroscopi provoca impedimenti e contrattempi, viaggi saltati e computer che si rompono.

Il fatto è che questa posizione astrologica durerebbe proprio durante tutto il periodo del tour di Lady Gaga, ovvero dal 15 luglio all’8 agosto.

Galleria di immagini: Lady Gaga, tutti i suoi look

La Germanotta è nata sotto il segno dell’Ariete e Mercurio, cil pianeta del sistema solare più vicino al Sole, in astrologia indica il modo di pensare e di reagire delle persone agli stimoli intellettuali.

Durante l’anno c’è un momento in cui il pianeta inizia il moto retrogrado e questo porterebbe una serie di guai e di problematiche soprattutto durante i viaggi. Per Lady Gaga il periodo coinciderà con l’inizio del suo tour e per questo è spaventata e desidererebbe invece che le stelle fossero ben allineate nel seguire i suoi spostamenti.

Chi non sembra affatto spaventato da Mercurio e le altre stelle sono i Little Monster della regina del pop, i biglietti per i suoi show vanno letteralmente a ruba: le due date inglesi, a Londra l’8 settembre e a Manchester l’11, sono andate esaurite nel giro di pochi minuti.

Fonte: AZcentral