Lady Gaga si dà allo spinning per dimagrire. La cantante ha fatto la sua comparsa a sorpresa presso il Soul Cycle nella Union Square di New York, sottoponendosi a una dura sessione di esercizi. Nessuno l’ha notata fino alla fine, anche perché la Germanotta si è mantenuta con un profilo piuttosto basso: curata nei dettagli, ma come qualunque altra donna newyorkese che si recasse in una palestra.

Galleria di immagini: Lady Gaga: Body Revolution

Negli ultimi tempi, sono stati in tanti a criticare Lady Gaga per aver preso peso, così l’artista ha deciso di correre ai ripari nella maniera più sana possibile, ossia facendo esercizio fisico. La cantante è stata elogiata dai maestri di spinning per la sua classe: l’intera sessione di esercizio è stata svolta con successo e Gaga non ha quasi sofferto, tanto da non aver versato neppure una goccia di sudore. Probabilmente, per chi è sempre impegnato per tutta la vita, la prima sessione di spinning non fa poi un grand’effetto.

Una piccola pecca pesa però su Lady Gaga: l’essere arrivata in ritardo, quando a nessun altro è permesso. Ma evidentemente gli istruttori, almeno per la prima volta, hanno preferito chiudere un occhio. L’esercizio fisico richiede impegno e autocontrollo, ma la Germanotta deve districarsi pure all’interno della sua agenda quotidiana.

A quanto pare, tuttavia Gaga vuole intraprendere una stretta collaborazione con la palestra e non solo per perdere peso. Lady Gaga ha infatti scritto su Twitter che insisterà con la sua causa Body Revolution:

«Sto organizzando proprio ora con Soul Cycle una biciclettata per Body Revolution dal titolo Ride for Compassion con la Born This Way Foundation.»

Fonte: NY Daily News.