Lady Gaga vuole lasciare musica e carriera per dedicarsi a tempo pieno a matrimonio e figli con Taylor Kinney. Queste le ultime news secondo una fonte amica della pop-star, che pare non sia mai stata tanto innamorata, nemmeno ai tempi della vecchia fiamma Luc Carl.

Lady Gaga e Taylor Kinney si frequentano da un anno e mezzo, ma le cose si stanno facendo improvvisamente molto serie, tanto da mettere a repentaglio i milioni di LittleMonster. Almeno secondo l’insider di RadarOnline, secondo cui per quanto la star sia orgogliosa del suo lavoro, potrebbe ora concentrarsi sulla sua vita sentimentale:

Galleria di immagini: Lady Gaga in Australia con Taylor Kinney

«Gaga è pazza di Taylor e i due stanno condividendo davvero un bel momento. Lui la rende davvero molto felice. Ultimamente tutto quello di cui Gaga parla è sistemarsi con Taylor. È davvero ansiosa di sposarsi e iniziare una famiglia con lui.»

E fin qui non c’è traccia di Lady Gaga che accantonerebbe i progetti lavorativi e musicali per Kinney, ma la fonte va avanti:

«Gaga non fa che dire a tutti quanto è innamorata di Taylor. Pensa davvero che sia quello giusto e rinuncerebbe volentieri a un po’ di concentrazione sulla sua carriera per sposarlo e avere dei figli.»

Nonostante sia difficile immaginare la Germanotta in una villa con dei bambini come una casalinga qualunque, se il suo obiettivo è matrimonio e famiglia, i suoi ritmi di lavoro ne risentiranno per forza. E chissà cosa ne penseranno i milioni di Little Monsters.

Fonte: RadarOnline