La storia tra Lady Gaga e Luc Carl sta andando a gonfie vele. In queste ultime settimane la coppia si è unita ancora di più a causa del grave lutto che ha colpito la cantante, e voci sempre più frequenti parlano di un prossimo matrimonio tra i due.

Secondo il The Sun, Stefani starebbe già istruendo il suo staff riguardo le sontuose nozze con Luc che vorrebbe celebrare in dicembre, quando il suo tour farà tappa in Inghilterra. È infatti in suolo inglese che la Germanotta desidera sposarsi, precisamente nella suggestiva campagna britannica.

La star statunitense sarà a Londra il 16 e 17 dicembre con il “Monster Ball Tour”, e secondo un membro del suo entourage le nozze cadrebbero proprio in una delle due date. Il luogo ideale dove diventare la moglie di Carl sarebbe un castello inglese, lo stesso che la camaleontica ventiquattrenne ha in progetto di acquistare già da un po’ di tempo. Ecco che cosa avrebbe affermato Lady Gaga in questi giorni:

Finiamo la tappa europea di Londra poco prima di Natale, e la tempistica è perfetta per il matrimonio.

Si conoscono anche alcuni dettagli su come si svolgerà la fastosissima cerimonia, per la quale l’interprete di “Bad Romance” sta già studiando un look travolgente e ancora più stravagante del solito. Si parla addirittura di una carrozza trainata da cavalli con a bordo la regina del pop.

Conoscendo Lady Germanotta, niente di quanto succederà quel giorno potrà stupire il suo pubblico