Sebbene abbia dichiarato di pensare solo alla carriera e, soprattutto, di non desiderare relazioni stabili per paura di perdere la sua vena creativa, Lady Gaga fa marcia indietro e vuole mettere su famiglia con Luc Carl.

A dare la notizia è il sito EntertainmentWise, che riporta quanto rivelato da una fonte vicina alla cantante alla rivista “Look Magazine”. Il matrimonio con Luc, suo ex fidanzato con il quale ha riallacciato i contatti un paio di mesi fa, dovrebbe svolgersi a New York e pare che non sarà certo una cerimonia per pochi intimi.

Lei non baderà certo a spese per questo matrimonio. Desidera lo staff del “Cirque du Soleil”, fuochi d’artificio e vorrebbe che ognuno dei sei giorni avesse un tema differente.

Le manie di grandezza della star ventiquattrenne non finiscono qui: se è stata capace di regalare all’amica Beyoncè un frustino tempestato di diamanti per il suo compleanno, possiamo solo immaginare cosa sarebbe capace di organizzare per il suo matrimonio.

Lei vuole una torta nuziale a sette piani, con Dita Von Teese che salta fuori e balla una danza burlesque, e desidera che Elton John canti una serenata per gli sposi.

È sempre la stessa fonte a rivelare come saranno gli anelli nuziali, talmente bizzarri da sposarsi perfettamente con lo stile eccentrico dell’interprete di “Poker face”:

Gaga e Luc hanno ordinato delle fedi nuziali a forma di ferro di cavallo, come l’anello che possedeva Elvis Presley, perché Luc è un suo grande fan.

Ecco la Germanotta e il suo boyfriend in piscina lo scorso luglio.