Lady Gaga ha sempre creato performance fuori dal comune, basti pensare alle strisciate di sangue e al cuore letteralmente assaggiato sul palco. L’ultima iniziativa bislacca arriva direttamente dal concerto di Belfast, durante il quale la star ha staccato a morsi la testa di una Barbie.

La news arriva dal sito Metro UK, che descrive la mise di Lady Stefani e racconta il suo gesto animalesco nei confronti della nota bambola di plastica. In calze a rete e intimo di pelle, la cantante ha tirato fuori e addentato la Barbie con molta disinvoltura.

Sarà l’atmosfera di Halloween, sarà la voglia di stupire il suo pubblico ancora una volta, ma ecco che la Germanotta ha poi commentato la sua esibizione su Twitter, dove ha postato una sua foto con indosso una t-shirt dedicata alla città irlandese con su scritto “I Love Belfast”.

Per Halloween ho intenzione di essere… un piccolo mostro!! Vi amo tutti così tanto!

Ma oltre a questi gesti stravaganti in perfetto stile “Monster ball”, Lady Gaga è stata protagonista ancora una volta di un’azione gentile e disinteressata nei confronti dei suoi fan. Dopo aver offerto cioccolata calda al suo pubblico infreddolito, la cantante statunitense ha cantato una speciale serenata in onore di una coppia di sposi incontrata per caso in un pub.

Una vera regina del pop, ma sorprendentemente anche delle buone azioni.