La cover di “Vanity Fair Uk” di settembre 2010 mostra una Lady Gaga assolutamente inedita, abbigliata come una sorta di drag queen in versione angelica coperta solo da lunghissimi capelli sciolti sulle spalle. Il contenuto dell’intervista rilasciata per la rivista è altrettanto interessante, a quanto pare incentrato su dichiarazioni intime e private della star statunitense.

In materia di sesso e relazioni sentimentali, infatti, la Germanotta rivela una certa insicurezza e paura di compromettere una vena creativa per lei fondamentale. Che per la cantante la carriera sia al primo posto è ormai risaputo, tuttavia gli ultimi sviluppi della sua vita privata hanno fatto pensare a uno stravolgimento della sua classifica di valori.

Faccio sesso ma non sono promiscua. Se vado a letto con qualcuno ho paura che mi porti via la creatività attraverso le mie parti intime.

Non si può sapere se queste parole si riferiscono a Luc Carl, ex compagno dell’interprete di “Bad Romance” che si dice sia tornato insieme a lei proprio nelle ultime settimane, come fanno pensare alcuni scatti della coppia che si bacia appassionatamente in piscina.

Scopriremo nei prossimi mesi se Luc, che si dice abbia lasciato la sua compagna per riallacciare i rapporti con Lady Gaga, sarà in grado di far sentire meno sola la star ventiquattrenne, la quale ha sempre lamentato la sua difficoltà nell’intrecciare relazioni.

Sono sempre sola. Sono sola anche quando ho una relazione. È la mia condizione come artista.