Lady Gaga sarà anche una delle pop-star più eccentriche al mondo ma questo non le impedisce di essere “figlia di mammà” anche lei, e di origini italiane persino. Suona quindi un po’ strano, ma vero: la signora Germanotta ha deciso di accompagnare la figlia in tour per farle da babysitter.

La pop-star del momento aveva dichiarato tempo fa di bere decisamente troppo, in quella che avevo definito una “dieta liquida”. Ma lo stile di vita sregolato e stressante l’aveva portata l’anno scorso a dei ricoveri in ospedale. Ma stavolta è intervenuta la madre, Cynthia Germanotta, per impedire alla figlia di esagerare, come ha dichiarato un amico al Sun:

Galleria di immagini: Lady Gaga su VMagazine

“Può essere una della più grandi e più strane pop-star del mondo ma la sua relazione con i genitori è molto tradizionale. Viene a da una tipica e amorevole tradizione italo-americana e la sua famiglia ha le tipiche preoccupazioni da genitori.”

La signora è parecchio in pensiero:

“Sua mamma pensa che beva troppo e non mangi abbastanza. La vuole seguire per darle un occhio mentre beve e farla mangiare.”

Preoccupazione decisamente tipica per una madre, specie se italiana, che Lady Gaga potrebbe accettare di buon grado, dato l’attaccamento più volte dimostrato verso la famiglia. Ma ritrovarsi con la madre sul tourbus per lunghi mesi potrebbe non essere così piacevole.