Bisogna essere davvero eccentrici per offuscare Yoko Ono sul palco, e Lady Gaga ne è pienamente consapevole. Sabato, come vi avevamo già accennato, la cantante è apparsa al fianco della moglie di John Lennon durante un’esibizione a Los Angeles, ed è riuscita a rubare tutti gli sguardi nonostante il suo fosse solo un ruolo di spalla.

Come? Ma naturalmente grazie a un vestito che nascondeva una sorpresa. Lady Gaga indossava una tuta da perfetta catwoman completamente ricoperta di gioielli, che, però, le lasciava completamente visibile il lato B.

Come se non bastasse, Lady Gaga si è mostrata anche impietosa, svettando su Yoko Ono grazie a un paio di stivali con dei tacchi vertiginosi. Tuttavia, con un completino aderentissimo e scintillante e una fascia per capelli borchiata, Gaga sembrava quasi vestita in modo più sobrio rispetto al solito, almeno fino a quando non si è voltata.

Salita sul palco assieme alla Plastic Ono Band, una band formata da Lennon più di 40 anni fa, Lady Gaga ha stupito tutti quando ha mostrato come il pizzo e i gioielli in realtà non le coprissero interamente il corpo.

La stessa Yoko Ono è sembrata quasi in soggezione di fronte a una collega tanto spregiudicata, ma si è detta assolutamente entusiasta di aver avuto una simile ospite nel suo primo concerto a Los Angeles. Che Lady Gaga abbia trovato una madrina?