Lady Gaga sarà costretta non solo a operarsi all’anca ma a evitare persino di camminare per un certo periodo di tempo, per curare l’infiammazione. Dovrà usare una sedia a rotelle, a cui ha deciso di dare un nome, e che ha pubblicato ai suoi fan per condividere il momento di dolore.

=> Leggi di Lady Gaga costretta a operarsi

Galleria di immagini: Lady Gaga a Mosca

Lady Gaga ha dichiarato di essere devastata per la decisione forzata di abbandonare il tour mondiale, e le più di 20 tappe negli Stati Uniti, per affrontare l’operazione d’emergenza all’anca. La cantante, costretta a operarsi, sta cercando il perdono dei fan, che rispondono non tutta la comprensione possibile. Prima ha scritto su Twitter:

«Spero che possiate perdonarmi, perché è quasi impossibile per me perdonare me stessa. Sono devastata e triste. Speriamo che guarisca il prima possibile. Odio questa cosa. La odio davvero tanto. Vi amo, e mi dispiace.»

=> Scopri i dettagli scabrosi della causa legale dell’ex assistente contro Lady Gaga

Per la stakanovista Lady Gaga rimanere immobile dev’essere praticamente una tortura, così come deludere i suoi fan. Perciò sta condividendo il più possibile tutte le tappe del suo incidente. Tanto da postare, sempre via twitter, una foto della sua sedia a rotelle, con il nome con cui l’ha battezzata:

«Questa è Emma»

Ha scritto semplicemente ai fan, commento accolto da migliaia di auguri di pronta guarigione.

Fonte: HuffingtonPost