Lady Gaga sarà sul palco insieme ai Black Keys per un evento live organizzato dai Rolling Stones che sarà visibile anche in streaming in rete. La popstar parteciperà così insieme ad altri artisti più spiccatamente rock per un concerto speciale che si preannuncia davvero imperdibile.

=> Leggi di Lady Gaga eletta donna dell’anno da Max

Galleria di immagini: Rolling Stones

Lady Gaga si esibirà in concerto insieme ad artisti come i Black Keys e Bruce Springsteen all’evento live speciale organizzato dai Rolling Stones per i loro 50 anni di attività. Il concerto si terrà sabato 15 dicembre al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming su Internet con modalità di pagamento pay-per-view. Potete trovare le informazioni per vederlo sul sito dei Rolling Stones.

Gaga su Twitter si è intanto dichiarata entusiasta di poter partecipare a questo evento:

«Sono così onorata ed eccitata di annunciare che mi esibirò con i Rolling Stones il 15 dicembre per il concerto di anniversario dei loro 50 anni One More Shot. Mi ha convinto dicendo: “Ciao, sono Mick.”»

=> Scopri l’omaggio dei Rolling Stones ai Beatles

L’entusiasmo è reciproco. I Rolling Stones in un comunicato stampa hanno infatti annunciato:

«Siamo eccitati che questi straordinari artisti, Bruce Sprinsteen, Lady Gaga e i Black Keys, hanno accettato di aiutarci a celebrare il nostro 50esimo anniversario condividendo la serata live con i nostri fan di tutto il mondo. Ora il divertimento comincia cercando di capire quali sono le canzoni migliori da cantare insieme.»

Fonte: Mtv.com