Dopo il giro per negozi vestita a lutto che ha creato la paralisi del traffico nel centro di Milano, Lady Gaga ieri sera si è trionfalmente esibita al Forum di Assago. Anche in questa occasione la diva non ha mancato di presentarsi con una serie di abiti di scena davvero originali e spettacolari, tra cui una mise da suora mezza nuda.

Il concerto è cominciato con la sua ombra dietro a un sipario bianco, quindi Lady Gaga è apparsa con indosso un chiodo che però ha subito lasciato spazio a un body decisamente più trasparente e sexy.

Tra i saluti ai fan e al numerosissimo pubblico della serata, Lady Gaga ha rivolto anche un ringraziamento allo stilista amico Giorgio Armani, presente al concerto insieme ad altri VIP come Alba Parietti e Simona Ventura, e ha lanciato un incoraggiamento a tutti i suoi “piccoli mostri italiani”:

Una volta non ero molto coraggiosa, ma voi mi avete resa tale e ora dovete esserlo voi, lasciate andare le insicurezze, rifiutate ciò che non vi ha fatto sentire bravi o belli abbastanza.

La Germanotta aveva già presentato il suo Monster Ball Tour in Italia in una data al Palaolimpico di Torino, mentre ieri è atterrata a Milano e questa sera concederà il bis sempre al Mediolanum Forum di Assago.