Lindsay Lohan ha presentato lo settimana scorsa la sua ultima fatica cinematografica, Liz&Dick, storia d’amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton, in cui lei ovviamente interpreta Elizabeth. Critica e pubblico hanno sistematicamente stroncato la pellicola. Ma Lady Gaga è corsa in soccorso della sconsolata attrice.

Galleria di immagini: Lindsay Lohan: première di Liz&Dick

Lindsay Lohan è tornata a calcare red carpet e presentazioni televisive, ma Liz&Dick, film per la televisione, non è stato accolto con particolare favore, anzi. E le critiche che sono arrivate a pioggia sembra abbiano molto scosso la giovane attrice. Perciò la reazione di Lady Gaga deve essere stata in qualche modo provvidenziale per lei:

«Lindsay Lohan hai fatto un bellissimo lavoro con Liz&Dick. Non lasciare che nessuno ti butti giù. Liz non lo faceva. Cercano sempre di far cadere i grandi.»

Lindsay ha risposto in modo molto sentito:

«Lady Gaga grazie tantissimo. Sei una forza davvero incredibile e questo significa tantissimo per me. Baci e abbracci. Spero di vederti presto bella.

E Lindsay ha di che essere grata per il supporto della Germanotta. Tra le critiche feroci che le sono state rivolte basta citarne alcune: che la sua interpretazione è stata “atroce” (Gawker), “dialoghi ridicoli” (New York Times), “ridondante e noioso” (Reuter), “spettacolarmente brutto” (Hollywood Reporter). Per non parlare dei commenti su twitter da persone comuni o meno, che si sono scatenate sull’interpretazione dell’attrice. Perché a questo punto non ricada in alcol o peggio l’unica è sperare che i suoi prossimi lavori vadano meglio, come Scary Movie 5.

Fonte: AccessHollywood, HuffingtonPost