Ecco l’ultima fobia di Lady Gaga, che vorrebbe far sparire in un lampo le foto che la ritraggono prima del successo, quando era ancora una ragazza sconosciuta alle prese con le prime relazioni sentimentali. E per questo, ha chiesto a tutti i suoi ex di cancellare ogni traccia di lei.

Attualmente fidanzata con Luc Carl, Lady Germanotta sembra ossessionata dalle vecchie immagini che la ritraggono molto diversa dal presente, e magari anche in pose compromettenti. Perciò si sta rimboccando le maniche per radunare tutto il materiale fotografico che la riguarda, acquistandone i diritti.

Lei odia quando vengono fuori cose del suo passato. Ha contattato ex, amici d’infanzia e compagni di lavoro per acquistare i diritti d’autore e qualsiasi vecchia foto, o filmato, per assicurarsi che nulla esca allo scoperto.

Ci chiediamo quanti scheletri nell’armadio nasconda la bionda cantante, ma il suo intento potrebbe anche essere solo quello di tutelare a tutti i costi la sua privacy, e magari anche la sua relazione con Luc.

Considerando come Stefani appaia negli scatti che siamo abituati a vedere oggi, dove compare in slip, seminuda, ricoperta di carne o capelli, è difficile immaginarla preoccupata per l’idea che il suo pubblico può farsi di lei.

E, inevitabilmente, la curiosità intorno alle vecchie foto di Lady Gaga sta crescendo in modo esponenziale.