Lady Gaga si trova in questi giorni in Brasile a Rio De Janeiro, per la tappa sudamericana del Born This Way Ball Tour, e si sta godendo il clima mite e l’atmosfera rilassata.

Tanto rilassata che la star è apparsa sul terrazzo del suo hotel con una noce di cocco, in topless.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Rio

Lady Gaga voleva salutare degnamente i Little Monster assiepati sotto la sua dimora. Ma mentre nelle prime uscite aveva indosso costume e pareo, o camicia jeans e pantaloncini, stavolta si è mostrata senza veli, tranne per un asciugamano non proprio efficace e la noce di cocco da cui stava bevendo.

Ma fan e fotografi hanno potuto vedere comunque molto più di quanto si aspettassero: la Germanotta non ha fatto molto per nascondere le sue curve. A parte la visione inaspettata ha manifestato ancora il suo amore per i Little Monster lanciando verdura ghiacciata dal balcone e facendo recapitare alla giovane folla hamburger, patate fritte e coca-cola per le tante ore di attesa.

E per i fan che non hanno potuto andarla a vedere al concerto né sotto il suo hotel, si è mossa in prima persona. Ieri ha fatto visita alla favela di Cantagalo, dove ha cantato e firmato autografi per i bambini, ha giocato a calcio con loro e si è fermata a bere una birra in un bar locale. Praticamente la Mother Monster più premurosa del mondo.

Fonti: Zimbio, SocialiteLife