Dopo lo scandalo di droga che la vedrebbe protagonista, Lady Gaga torna di nuovo sulla bocca di tutti. Questa volta, la notizia riguarda la sua apparizione sulla copertina di marzo della rivista americana Vogue, conosciuta in tutto il mondo.

Con i suoi abiti stravaganti, realizzati dal team di moda Haus of Gaga, la nuova principessa del pop internazionale si è recata in Belgio lo scorso novembre e ha prestato la sua immagine per un servizio fotografico ad opera del fotografo Mario Testino.

Galleria di immagini: lady gaga 2011

Per apparire sulla copertina della più autorevole rivista di moda al mondo, Lady Gaga ha pensato bene di indossare una parrucca rosa a caschetto e un vestito fatto con tessuto bicolore, che ricorda vagamente lo stile dell’epoca greco-romana.

Su Vogue, la cantante americana ne approfitterà per pubblicizzare il suo nuovo album dal titolo “Born This Way“, il cui singolo omonimo verrà presentato ai Grammy Awards il prossimo 13 febbraio. Una canzone, questa, già definita come il nuovo inno della diversità, capace di sbalzare “I will survive” e “I am what i am” dal cuore degli ascoltatori, soprattutto quelli GLBT.

I fan, nel frattempo, si preoccupano dello scandalo stupefacenti. Saranno veritiere le voci circolate ieri o si tratta invece di una trovata di qualche detrattore? Si spera, tuttavia, che qualora la Germanotta utilizzasse cocaina come sprono artistico, questo non le procuri dei seri danni soprattutto alla carriera e alla sua notorietà.