Lady Gaga era impegnata ieri in uno shooting fotografico intensivo per le strade di New York, con abiti incredibilmente eccentrici, e soprattutto con tacchi infiniti. Troppo anche per lei, che prima è caduta, poi ha deciso di farsi portare in braccio da una guardia del corpo.

La Germanotta ha trascorso tutta la giornata a cambiarsi d’abito per quello che sembra già un incredibile servizio fotografico per Vanity Fair, firmato dalla fotografa cult Annie Leibowitz. Le due signore sono passate da una location all’altra per le strade della Grande Mela, e con un cambio d’abiti da capogiro.

Galleria di immagini: Lady Gaga per Vanity Fair

{#Lady Gaga} è passata da un abito più spettacolare all’altro. Da un vestito tutto sommato semplice per gli standard, bianco con inserti di pelliccia, a un altro micro nero senza spalline, poi ancora in top oro animalier con gonna lunga a grandi balze e infine con una specie di uccello impagliato in testa, corpetto trasparente, gonna di piume di struzzo lunga e simil-pelliccia al seguito.

Leit-motiv? I tacchi grattacielo, la cui altezza si è fatta sentire. Prima la Germanotta è caduta mentre prendeva un hot dog, che è riuscita a salvare. Poi non ce l’ha fatta più e la vediamo in braccio alla sua guardia che la trasporta da un set all’altro.

Ma la signora non ha desistito e una volta finiti gli impegni, si è cambiata di nuovo, rosso stavolta, mantenendo i tacchi da vertigini. Con una mano ben salda sulla spalla della guardia però.

Fonte: DailyMail