È da un pezzo che Lady Gaga ha confessato ai suoi milioni di fan di aver fatto un uso notevole di cocaina e alcool. Ora emerge anche il trauma derivante da questi abusi.

Stavolta la cantante del momento ha rilasciato un’intervista al giornalista di Rolling Stone Neil Strauss per il suo ultimo libro “Everyone Loves You When You’re Dead, Journeys Into Fame And Madness” (“Tutti ti amano quando sei morto. Viaggi tra fama e follia”).

Ed è appena emerso un piccolo stralcio di quella che sembra essere un’intervista molto intima, in cui Lady Gaga parla dei suoi trascorsi con la droga:

“Di tutti i traumi che ho causato a me stessa… Ci sono cose così traumatiche,che non riescono nemmeno a ricordarmele esattamente.”

Questo però è un periodo d’oro per la pop-star, prestissimo uscirà il video “Born this way“, di cui è già partito il countdown. Il 13 febbraio sarà possibile vedere quello che il fashion director Nicola Formichetti ha definito:

“Completamente un altro livello. Ok, ragazzi, tenetevi pronti per Born This Way. Abbiamo creato la cosa più incredibile mai vista prima.”

Siamo curiosi, cosa ci presenterà stavolta la Germanotta?