Arrendiamoci. Tutto quello che indossa Lady Gaga, anche l’accessorio o l’abito più assurdo mai indossato da essere umano, è destinato a diventare una moda globale.

Ora, dopo il fiorire dei little monsters, i più accaniti seguaci di Gaga che non hanno alcun rimorso ad andare in giro vestiti nel modo più eccentrico possibile, dovremo prepararci al nuovo must della prossima stagione: la bistecca gioiello.

Tutti noi sappiamo dello scalpore sollevato dall’abito della cantante, completamente composto da carne vera, con tanto di scarpe, borsa e cappellino dello stesso inusuale materiale. Ebbene, incredibile ma vero, l’idea ha avuto tanto successo che una casa di moda ha deciso di sfruttare l’intuizione vincente e farne una vera e propria linea di abiti e accessori da vendere al pubblico.

Sul sito Onchovement, infatti, è possibile acquistare online un’intera collezione di oggetti ispirati al controverso abito di Lady Gaga: dalla t-shirt con l’illustrazione bistecca, alla collana con il ciondolo composto da una fetta di carne, alla sciarpa di bistecca.

Ovviamente non si tratta di vera carne animale, come hanno sottolineato i portavoce della casa di moda, anche se l’effetto è assolutamente realistico. Sicuramente sarà interessante vedere se e quanto una simile moda prenderà piede. Del resto non c’è nulla di meglio di una sciarpa identica a una fetta di manzo per coprirsi dal freddo dell’inverno che sta arrivando.