Lady Gaga sta facendo tappa in Australia per il suo tour mondiale Born This Way Ball. E visto che i suoi tanti fan sono tra i più premurosi mai visti, le lanciano ogni volta qualche regalo. Stavolta le è arrivato sul palco di Brisbane un vibratore, che la star ha accettato con molta grazia e gratitudine.

Lady Gaga è arrivata a Sidney con jet privato da appena un paio di giorni, dopo la tappa a Brisbane. All’arrivo in aeroporto era in abito lungo da sera brillantissimo con spacco, parrucca azzurra e nessun residuo di occhio nero dall’ultimo incidente in Nuova Zelanda.

Galleria di immagini: Lady Gaga in Australia con Taylor Kinney

Al primo concerto australiano, la Germanotta ha fatto i conti con i primi doni ricevuti dai fan, tra cui appunto un dildo. E i suoi commenti sono stati esilaranti:

«Mi state dicendo che non mi do abbastanza da fare? O questo è supporto morale? Anche i ragazzi ci si possono divertire. Sembra caro. Sono grata che vi preoccupiate della mia vita sessuale. Ma vi mostrerò che va tutto bene.»

E del resto va certamente bene visto che è tornata la fiamma tra la Germanotta e il suo non più ex Taylor Kinney. I due sono stati visti coccolarsi sul terrazzo di un hotel a Brisbane lo scorso venerdì e poi ancora in vari ristoranti, tra cui domenica al Woolloomooloo Wharf di Sidney per una cena che la stessa star ha definito “molto romantica”. Sembra che il vibratore, dopotutto, potrebbe non servirle nell’immediato.

Fonte: HuffingtonPost, DailyMail, CourierMail