Lady Gaga negli ultimi giorni si è divisa tra Yoko Ono e Julian Assange. La popstar ha infatti ricevuto un prestigioso premio dalla vedova di John Lennon e inoltre ha trovato il tempo di fare un salto a trovare il fondatore di WikiLeaks.

Lady Gaga è stata insignita da Yoko Ono con il LennonOno Grant for Peace in Islanda, e quindi ha fatto anche un salto a Londra per cenare con Julian Assange. La Germanotta si è guadagnata il premio per il suo impegno nella lotta per la libertà di espressione, per i diritti in favore dei gay, oltre che per il suo impegno nella battaglia contro anoressia e bulimia e contro l’Aids.

Galleria di immagini: Lady Gaga a Milano con Donatella Versace

Yoko Ono ha quindi consegnato con grande piacere il LennonOno Grant for Peace a Gaga, che devolverà il premio in denaro alla Fondazione Aids di Elton John. Nell’assegnarlo, la vedova di John Lennon ha dichiarato:

«Quando sei il numero uno non vuoi rischiare su te stesso. Ma Lady Gaga l’ha fatto.»

Lady Gaga lunedì scorso ha inoltre avuto modo di incontrare Julian Assange, nell’ambasciata dell’Ecudador di Londra che gli ha offerto asilo politico. La popstar e il controverso fondatore di WikiLeaks sono stati a cena per ben cinque ore. Di cosa pensate possano aver discusso i due?

Fonte: Ansa