Lady Gaga è senza dubbio una delle pop star che in questo ultimo periodo si è innalzata agli onori della moda.

Gli stilisti se la contengono per promuovere le loro nuove collezioni e per farle indossare i loro abiti durante i suoi tour. Lo sanno anche le riviste specializzate che quando la mettono in copertina aumentano le loro vendite.

Proprio per questo Vogue ha deciso di dedicarle il numero di settembre, quello che celebra i suoi 120 anni con un’edizione speciale di 916 pagine. Il nuovo numero sarà in edicola negli States dal 21 agosto con la copertina su cui campeggia un’inedita versione di Lady Gaga.

A dare l’anteprima è stata la stessa cantante che non è riuscita a mantenere il segreto una volta che Anna Wintour, la famigerata direttrice della rivista, le ha mandato l’anteprima. Sul profilo Twitte di Lady Gaga sono iniziati a comparire messaggi che lasciavano intendere che stesse covando qualcosa, fino a che, per la gioia di tutti i suoi Little Monster, ha postato l’immagine della copertina.

Dell’articola a lei dedicato all’interno della rivista non si sa nulla, ma sicuramente si parlerà motlo della nuova creazione di Gaga, il suo profumo “Fame”, anche questo pubblicizzato qualche tempo fa via Twitter.