Lady Gaga risponde per le rime ai Die Antwoord, gruppo hip hop-electro che nel suo ultimo videoclip la prende in giro. Dopo la rivalità con Madonna per il titolo di regina del pop e le polemiche nate con M.I.A., recentemente risolte grazie alla comune amicizia con Julian Assange, la popstar è al centro di una nuova controversia musicale.

Lady Gaga non ha gradito molto il nuovo video dei Die Antwoord, Fatty Boom Boom. Nella clip dell’ultimo singolo del gruppo sudafricano vediamo un uomo vestito come Lady Gaga, con il suo noto abito di carne. La popstar nel video viene ridicolizzata: le sparano, subisce un intervento ginecologico e alla fine viene sbranata da un leone.

Galleria di immagini: Lady Gaga: Body Revolution

A metà strada tra una parodia dei suoi video e lo sberleffo più perfido, quello dei Die Antwoord appare un attacco pesante nei confronti della GermanottaLady Gaga non ha gradito questo loro nuovo video e ha risposto su Twitter citando una loro canzone, I Fink U Freeky, e annunciando il successo dei suoi show a Johannesburg e Cape Town in Sud Africa:

«Penso che voi siate strani [I fink u freaky] ma non avete una hit. Ho venduto centinaia di migliaia di biglietti in Sud Africa. Penso che non sia stata una buona idea dire a tutti che sono una vostra fan. Non importa! L’abbiamo capito, voi non siete piccoli mostri. L’abbiamo capito.»

Non s’è fatta aspettare troppo la replica dei Die Antwoord:

«Lady… anche se tu sei più “grande” di noi… noi siamo sempre più cool di te…»

Di seguito vi proponiamo il video di Fatty Boom Boom dei Die Antwoord. Pensate che la loro parodia di Lady Gaga sia divertente o abbiano esagerato?

Fonte: Billboard.com