UPDATE: è Justin Bieber l’artista dell’anno. Siete d’accordo?

Dopo essersi dati battaglia per le maggiori visualizzazioni su YouTube e sui social network, Lady Gaga e Justin Bieber sono di nuovo contrapposti. La Germanotta, dopo aver battuto il cantante di “Baby” per numero di visualizzazioni YouTube, ora divide con Justin la possibilità di vincere il titolo di “Entertainer of the year” agli imminenti MTV AMA. Una contrapposizione che, tuttavia, non sembra ledere i rapporti umani fra le due star, sebbene Bieber sia legato a due nemiche della nuova regina del pop: Rihanna e Katy Perry.

Anche l’interprete di “California Gurls”, Ke$ha e Eminem sono nominati in questa categoria, ma nessuno sembra scommettere su di loro. La battaglia, quindi, si circoscrive a Gaga e Justin e, di conseguenza, si traduce in bieberine contro little monster. Si tratta di due gruppi di seguaci davvero sfegatati e la guerra rischia di assumere contorni epici, almeno sui social network. Le bieberine, in particolare, hanno già dimostrato di non aver alcuna misura, né pudore, nel difendere il proprio idolo: ne sanno qualcosa Kim Kardashian e Daniel Radcliffe, entrambi minacciati di morte dalle amanti più esagitate dell’interprete di “U Smile”.

Lady Gaga non appare troppo preoccupata da questa lotta. La giovane, infatti, preferisce barcamenarsi tra ristoranti e sale di registrazione, dove si dice stia perfezionando il suo imminente “Born This Way”. Anche Justin sembra interessarsi ad altro: primi fra tutti il mantenimento del suo famoso ciuffo e le lezioni di seduzione che, a quanto pare, sta seguendo da diversi mese. Che voglia ammaliare proprio l’interprete di “Telephone”?