Lady Gaga vuole diventare un’attrice hollywoodiana come Angelina Jolie. L’eccentrica cantante pop vuole esplorare anche quest’arte, per cui potrà essere considerata un vero e proprio idolo pop, com’è stato per altre sua colleghe come Madonna e Cher, con la quale peraltro duetterà a breve.

Pare che Lady Gaga stia dando uno sguardo alle offerte per parti in un film, al fine di trovare qualcosa che possa essere di suo gradimento, e conoscendola potrebbe essere davvero una parte indimenticabile ed eccentrica com’è lei.

Galleria di immagini: Lady Gaga foto

L’importante è che scelga bene: Madonna, dopo il divertente “Cercasi Susan disperatamente” che fu per lei la prima parte come personaggio di primo piano, girò “Shangai surprise”, che non fu all’altezza delle aspettative.

Anche per Gaga sarà fondamentale trovare un ruolo su misura per lei, come ha confidato una fonte al Sun:

“Gaga ama le pellicole e questo di diventare attrice è il prossimo passo per lei. Sono arrivate molte offerte, ma non ha avuto tempo di dare una scorsa, almeno finora. Il suo primo film è importante sia buono, perché potrebbe diventare, nel bene o nel male, un’etichetta per i suoi futuri lavori.”

Non sarebbe la prima volta che lady Germanotta recita, dato che aveva fatto una piccola parte ne “I Soprano“, lo show televisivo, quando aveva 15 anni. Si trattava di una scena in piscina, in cui Gaga, allora Stefani Germanotta, guardava dei ragazzi nuotare.