Lady Gaga potrebbe non accontentarsi di essere la Mother Monster di tutti i suoi fan, ma vuole diventare madre di un suo personale pargoletto. Anche se per vedere il lieto evento pare che bisognerà aspettare ancora parecchio tempo, visto che la signora del pop ha ancora infiniti progetti prima di passare alla famiglia.

Lady Gaga in un’intervista per The Insider ha parlato infatti dei suoi piani per il 2012, che ha inaugurato a Times Square insieme al sindaco Bloomberg. E tutti ruotano intorno alla sua carriera. E la famiglia?

Galleria di immagini: Lady Gaga e Taylor Kinney

«Un giorno. Fra molto, molto tempo da ora. Non sarà presto. Il mio bambino sarà il mio nuovo record.»

E anche se la Germanotta fa ormai coppia fissa con l’attore di “Vampire DiariesTaylor Kinney, con cui è stata vista passeggiare abbracciata pochi giorni fa e che era con lei anche a Capodanno, non sono molte le speranze che sia lui l’eletto padre. L’artista dei record infatti ha ancora ben altro in mente, lavoro e fan continuano a essere le sue priorità:

«Non vedo l’ora di far uscire un nuovo album e andare in tour. Non vedo l’ora di incontrare i fan. Ho milioni di idee e mi sento molto fortunata a essere un’artista che riesce a fare quello che ama. Sono nata per fare musica. Sono nata per vedere emergere le mie visioni artistiche.»

Per il baby monster bisognerà aspettare quindi.

Fonte: TheInsider