Lady Gaga, la pop star statunitense, è sempre stata sotto i riflettori sin dall’inizio della sua carriera nell’ambito musicale. La diva ha saputo farsi apprezzare in pochissimo tempo da milioni di fan sparsi in tutto il mondo grazie alla sua personalità, al suo stile, alle sue canzoni e al suo rapporto con loro stessi.

Stefani Germanotta ha sempre avuto nel suo cuore un piccolo spazio da dedicare alla moda: l’abbiamo potuto constatare dai suoi appariscenti abiti che nessuna popstar prima d’ora avrebbe mai osato indossare.

Galleria di immagini: Lady Gaga ai MuchMusic Awards

Alla conferenza stampa dei MuchMusic Awards, i premi musicali di Toronto della scorsa domenica, Gaga ha affermato:

“Provo davvero molta, molta ammirazione per i fashion designer e sono in buoni rapporti con loro. Mi piacerebbe lanciare una mia linea di moda quando smetterò di fare musica per qualche tempo, un anno forse. Ma questo non avverrà presto, amo troppo scrivere canzoni in questo momento.”

Inoltre Lady Gaga ha parlato anche dell’intrusione dei media nella sua vita privata: nonostante consideri i paparazzi e i giornalisti come artisti, ha specificato come siano loro a dettare il buono e il cattivo tempo di una celebrità. E, a suo parere, la sua vita si trova costantemente sotto i riflettori.

Per terminare, la diva ha parlato del suo amore per New York e ha promesso che continuerà ad abitare nella Grande Mela nonostante il suo soggiorno a Los Angeles l’abbia ispirata molto nello scrivere canzoni. A questo proposito la cantante spiega:

“Parte di me è terrificata dal fatto che se dovessi lasciare la città, il coraggio e lo spirito di sopravvivenza a New York, potrebbero lasciare la mia anima.”